Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna azienda di Crosa ha necessità di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque usare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Crosa che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Crosa potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Crosa avrai la possibilità di avere il parere di un professionista che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Crosa di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Crosa.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!