Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Crosa è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Crosa.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Crosa. La difficoltà maggiore, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Crosa. Telefonando al numero o in alternativa compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Crosa ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Crosa