Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Crosa: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di realizzare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Scegliere lavori in cartongesso a Crosa ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora rivestimenti di termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre astronomiche.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Crosa per ricevere più di un preventivo di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso a Crosa

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle ditte di Crosa? Chiamaci per scoprire tutte le offerte