Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Cuccaro Monferrato?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cuccaro Monferrato è ideato al fine di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente online, verrai messo in contatto con i professionisti che operano nella provincia d'Alessandria, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cuccaro Monferrato.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cuccaro Monferrato dovrai solamente completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nell'area di Cuccaro Monferrato, avendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cuccaro Monferrato.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cuccaro Monferrato, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Cuccaro Monferrato