Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Cuccaro Monferrato, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cuccaro Monferrato?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Cuccaro Monferrato e nell'intera provincia.

Contatta le aziende della tua provincia per realizzare lavori di Impermeabilizzazioni a Cuccaro Monferrato