Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Cuggiono?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cuggiono ci consente di vivere noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Cuggiono entra l'universo del mondo.

Vezzi, colpe, amori e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini talvolta talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri di Cuggiono rappresentano molteplici posti in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Cuggiono: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cuggiono potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Cuggiono, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cuggiono si presenta piena di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cuggiono.

POI VICINI