Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Cugnoli?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cugnoli ci consente di vivere noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Cugnoli entra il macrocosmo del mondo.

Vezzi, difetti, ardore e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini a volte talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Cugnoli rappresentano vari luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cugnoli: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Cugnoli potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Cugnoli, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cugnoli si presenta ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cugnoli.

POI VICINI