Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cunevo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'essere umano?

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama ora per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Cunevo.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cunevo. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cunevo. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Cunevo ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cunevo