Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza gratis vari preventivi di spesa per l'acquisto e l'installazione di Finestre e Serramenti Alluminio a Cunevo completando la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Cunevo, ultimamente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, infatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile contemporaneo.

Finestre e Porte in alluminio e pvc

Le finestre in alluminio e pvc vantano notevoli proprietà isolanti e forme pulite e lineari.

Il corpo posto al centro in pvc, dunque, garantisce un elevato rendimento energetico aggirando la formazione di ponti termici. Aggiungere l'alluminio su entrambi i lati dell'infisso aumenta sicuramente le proprietà coibenti e la durata nel tempo.

Serramenti in alluminio e pvc a Cunevo offre prodotti di alto profilo qualitativo, capaci di darti:
  • termo-isolamento;
  • buona tenuta agli agenti atmosferici;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Stai cercando nuove finestre per la tua casa a Cunevo? Installa infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Cunevo sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi serramenti nella tua abitazione a Cunevo ti permetterà di avere un più alto grado di isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza lasciare da parte l'estetica. Il nostro servizio Serramenti legno-alluminio Cunevo ti consente di selezionare fra un'estesa varietà di rifiniture e colorazioni la finestra che più si adatta alle tue necessità e allo stile dell'abitazione.

La riduzione di manutenzione, l'alto livello di sicurezza assicurato e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Serramenti Alluminio e Legno Cunevo la soluzione più conveniente considerando rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo ora e analizza le offerte della tua città!