Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Cunevo avrai la possibilità di rintracciare in maniera facile ognuno dei terapeuti della tua zona e ricevere un primo preventivo gratuito. Completa il modulo che trovi di fianco o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai richiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e otterrai qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è solito che, a seguito del scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi straordinari e contingenze differenti dalle solite possono creare litigi e sofferenza nel la relazione.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un professionista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un professionista è in grado di offrire. In seguito alla sua preparazione tratterà i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Cunevo, permette di comprendere le metamorfosi che riguardano la coppia, soffermandosi in modo particolare su potenziali contrasti che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di introspezione del nostro io e del partner. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Cunevo per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente disagi riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è difatti indicata anche quando uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cunevo permette al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Cunevo