Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Cupramontana?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Cupramontana e provincia.

Completa il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Cupramontana.

Perché usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto nuove applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di realizzare molte texture. In precedenza adoperato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Cupramontana.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la posa del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno