Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratuitamente una o più proposte per l'acquisto e il montaggio di infissi in alluminio a Cupramontana riempiendo la scheda online oppure chiamando i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di infissi, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Cupramontana, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, infatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Infissi in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi in Alluminio e Legno per la propria abitazione vuol dire fare utilizzo delle recenti tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si conforma a qualsiasi contesto e tipologia di ambiente, sia classico oppure moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella zona esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

L'alluminio situato all'esterno assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande resistenza negli anni.

Devi comperare nuove finestre per il tuo appartamento a Cupramontana? Scegli serramenti in alluminio-legno!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Cupramontana sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti permette l'accesso agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • più sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso per ricevere le migliori offerte della tua città!