Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato in genere nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava compresso tra due fogli di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Curino, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha una buona diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di strutture ornamentali che come isolante.

Numerosi sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • isolamento termico;
  • idrorepellenza;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Curino?

Cartongesso Curino ti consente di avere in modo gratuito e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Curino. Invia la tua richiesta compilando il form che trovi online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Curino.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni su misura.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Curino