Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Curon Venosta: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Curon Venosta offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Curon Venosta?

Termografia Curon Venosta ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Curon Venosta.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Curon Venosta: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Curon Venosta rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Curon Venosta si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!