Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Cursolo Orasso?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, realizzando così la finitura che desideri.

Cemento stampato Cursolo Orasso: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Conferendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Cursolo Orasso?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Verbano Cusio Ossola.

Compila il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Cursolo Orasso.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno