Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Cursolo Orasso avente certificazione Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti cursolesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Cursolo Orasso avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cursolo Orasso.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!