Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Cusago?

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cusago è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Cusago nelle abitazioni è una soluzione di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente richiama l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno