Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Cusano Mutri?

Vedere uno spettacolo teatrale a Cusano Mutri ci consente di vivere noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Cusano Mutri si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, pregi, passioni e emozioni dell'uomo ruotano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini spesso così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Cusano Mutri rappresentano vari luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Cusano Mutri: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cusano Mutri potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Cusano Mutri, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cusano Mutri è piena di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cusano Mutri.

POI VICINI