Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'impresa di Cusio con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va controllata e adattata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Cusio che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Cusio?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Cusio avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cusio.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!