Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cutigliano?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Pistoia.

Riempi il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Cutigliano.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, è estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è quindi limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di realizzare molteplici texture. Precedentemente usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Cutigliano.

Preventivi gratuiti e senza impegno