Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Cutigliano. Il DUVRI viene predisposto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Cutigliano non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Cutigliano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Cutigliano?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Cutigliano.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Cutigliano.