Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Cutigliano: scopri i vantaggi!

La termografia a Cutigliano rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Cutigliano si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Cutigliano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Cutigliano?

Termografia a Cutigliano ti permette di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!