Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Cutrofiano, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cutrofiano?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Cutrofiano è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle ditte operanti a Cutrofiano ed in tutta la provincia.

Chiama le ditte della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Cutrofiano