Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Daiano? 

Un'impresa di Daiano certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Daiano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Daiano avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Daiano ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Daiano di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Daiano.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!