Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Dairago?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Dairago ci permette di vedere noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Dairago entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, impulsi e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini talora tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico rappresenta tanti luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Dairago: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Dairago potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Dairago, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Dairago si presenta colma di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Dairago.

POI VICINI