Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Daone che vuole restare competitiva sul mercato ha bisogno di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Daone ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese di Daone che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Daone.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!