Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Darè

I corsi RSPP Darè sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il RSPP, è il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di nominare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Darè offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Darè ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel form.

Presto ti verranno inviati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Darè o nei comuni vicini. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Darè ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Darè?

La scelta di un Corso RSPP a Darè effettuata grazie a comune.info ti assicura molti vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta più preventivi a Darè, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione