Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Darè ti dà la possibilità di progettare soluzioni su misura per ridurre il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di soddisfare le tue esigenze.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Darè saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Darè è un servizio che ti dà la possibilità di analizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori in casa può essere causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Visualizza diversi preventivi dalle aziende della tua città!