Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Darè: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Darè?

Termografia Darè ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Darè.

Dovrai soltanto riempire il form che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Darè: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Darè rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Darè si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!