Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

In cosa consiste la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Darfo Boario Terme ha diritto a una particolare formazione sui possibili rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso RLS Darfo Boario Terme prevede, così come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata di almeno trentadue ore, divise in moduli, nei quali verranno trattati argomenti riguardo la legislazione su sicurezza e salute sul lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche volte alla protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Darfo Boario Terme?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Darfo Boario Terme ti occorrerà solamente riempire i campi del modello che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Darfo Boario Terme per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Darfo Boario Terme è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica in relazione al cambiamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS Darfo Boario Terme è obbligatorio e prevede una durata di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata prevista del corso è di otto ore.

Scopri le agenzie di formazione del tuo comune!