Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Agenzie Web Marketing Dasà ti permette di metterti in contatto con professionisti qualificati capaci di soddisfare qualunque tuo bisogno.

Come funziona?

L'universo del web è amplissimo e le strategie per offrire rilievo alla tua attività a Dasà sono numerose. Il nostro staff sarà possono dare il meritato valore al tuo business a Dasà e non solo.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano i clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere una cifra impressionante di clienti. È per questo motivo che le ditte che sono presenti su internet sono piuttosto numerose. Secondo i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, la percentuale di imprese che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo crescendo. 

Il numero di clienti che si può acquisire per mezzo del web è di gran lunga maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia accrescere il numero di clienti raggiungibili che la loro provenienza, presentando l'azienda e il proprio servizio. 

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nell'anno passato quasi il 95% delle aziende era connessa ad Internet; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti potrai iniziare a ricevere le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!