Comando Stazione Carabinieri di Derovere

Da sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di deroveresi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Trova le Caserme di Derovere

Sul nostro sito è possibile visualizzare facilmente e velocemente ogni servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona di Derovere. Qualora avessi bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Derovere, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma a Derovere e trovare informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Derovere e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Derovere: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua città

Navigando in Comune.info potrai trovare i numeri di emergenza a Derovere ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

Il comando dei carabinieri del comune di Derovere, dà l'opportunità di avere per ciascuna persona un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da un dubbio a un esposto.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri di Derovere, nelle fasce orarie di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che consente di contattare il comando nelle zone vicine, ricevendo, se opportuno, un soccorso rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI