Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Derovere?

Vedere una rappresentazione teatrale a Derovere ci permette di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Derovere entra l'universo del reale.

Vezzi, pregi, amori e desideri dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicende a volte tanto vicine al concreto. Il teatro presenta una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Derovere: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Derovere potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Derovere, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Derovere è ricca di performance: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Derovere.

POI VICINI