Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, in modo da eliminare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Deruta consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ricevere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Deruta