Edicole Desio: dove trovarle?

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Desio.


Dove trovare un giornalaio a Desio?

Con il portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su fatti della giornata, comprare il tuo periodico favorito e cercare tutte le notizie sulle iniziative in edicola ideate dalle principali testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Desio.

Il sito Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Servendoti del nostro sito, infatti, sarà facile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e veloce. Così arrivare sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, l'edicola trattiene anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco che si affaccia sulla via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci ricorda le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per lungo tempo un posto fondamentale nella divulgazione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la popolarità dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei principali tramiti di sviluppo della cultura di massa.

Sei il gestore di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI