Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Desio?

Vedere una rappresentazione teatrale a Desio ci consente di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Desio si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, difetti, amori e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, narrando fatti e eventi a volte talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta molti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Desio: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Desio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Desio, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Desio è carica di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Desio.

POI VICINI