Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Desulo, per tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno ricorrere a un sistema che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Desulo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Desulo ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Desulo ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Desulo che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Desulo di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Desulo.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!