Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Diano d'Alba?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Diano d'Alba ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Diano d'Alba si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, difetti, amori e emozioni dell'uomo si succedono sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi talvolta tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico presenta vari posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Diano d'Alba: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Diano d'Alba potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Diano d'Alba, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Diano d'Alba è ricca di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Diano d'Alba.

POI VICINI