Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Diano San Pietro

I corsi RSPP Diano San Pietro sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di nominare un addetto interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Diano San Pietro propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Diano San Pietro quello che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel form.

In tempi brevi ti saranno recapitati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Diano San Pietro o nelle vicinanze. Potrai confrontarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Diano San Pietro ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Diano San Pietro?

La scelta di un Corso RSPP a Diano San Pietro effettuata grazie al nostro portale ti assicura numerosi vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta più preventivi a Diano San Pietro, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione