Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratuitamente varie proposte per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti Alluminio a Dimaro riempiendo la scheda online oppure contattando i nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto è un materiale che si lavora facilmente e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Dimaro, ultimamente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi interior design, difatti, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile contemporaneo.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Usufruire del servizio Infissi Legno-Alluminio Dimaro per la propria abitazione vuol dire fare uso delle recenti tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si conforma ad ogni stile, classico oppure moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella parte esterna degli infissi, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio assicura uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata negli anni.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Dimaro? Scegli infissi in alluminio-legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Dimaro sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, oltre a offrirti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon livello di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito e analizza le offerte della tua città!