Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Dinami?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Dinami?

La lamatura parquet a Dinami è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Dinami è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito