Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Dipignano varie volte e su tipi di legno diversi. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Dipignano?

Levigatura parquet Dipignano permette di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Cerca i professionisti della tua città!