Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale d'?

Vedere una rappresentazione teatrale ad ci permette di osservare noi stessi sotto altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro d' entra il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, colpe, ardore e emozioni dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicissitudini spesso così prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro è diversi luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro : programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d' è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri ad , visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad si presenta ricca di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'.

POI VICINI