Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Dolo?

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Dolo?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile rivolgersi a professionisti esperti

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito