Edicole Domanico: dove trovarle?

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Domanico.


Stai cercando un rivenditore di giornali a Domanico?

Attraverso il nostro servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per trovare immediatamente notizie su eventi recenti, acquistare il tuo periodico favorito e guardare le ultime notizie sulle novità del mondo editoriale appoggiate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Domanico.

Il sito Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Utilizzando il nostro sito, infatti, avrai la possibilità di ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e rapida. Così arrivare sarà semplicissimo!

Posto di incontro e matrimonio di idee, luogo che si incontra camminando lungo la via, il rivenditore di giornali trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco che si affaccia sulla strada, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci richiama alla memoria le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere protagoniste della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per moltissimo periodo un posto essenziale nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante il successo dei mass media, uno dei fondamentali tramiti di propagazione della cultura di massa.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI