Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Domegge di Cadore?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Domegge di Cadore e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Domegge di Cadore è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati al mondo della ristrutturazione interni a Domegge di Cadore.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Domegge di Cadore?

Ti offriamo un servizio capace di incontrare le tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Domegge di Cadore ti offre:
  • progetti;
  • restyling dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Domegge di Cadore ti offre il servizio di home relooking, per regalare vita nuova al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Domegge di Cadore è sviluppato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine alla propria casa o al proprio spazio lavorativo. Più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare il tuo appartamento con colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Domegge di Cadore può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!