Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Domus de Maria

Il D.Lgs. 81/08 ha stabilito degli obblighi in ordine alla formazione dei lavoratori in materia di Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Domus de Maria oltre ad essere un obbligo il cui inadempimento da parte delle aziende è sanzionato per legge, è anche un requisito per accedere a molteplici concorsi statali e non.

Si possono conseguire due tipi di attestati: BLS e BLSD.
  • BLS è la sigla per indicare Basic Life Support, cioè Sostegno di Base alle funzioni vitali. Si tratta in sostanza di una tecnica di primo soccorso.
  • BLSD è lo stesso protocollo del BLS ma vanta in più la defribillazione. Data la serietà della materia della norma, sono obbligatori anche i corsi di riqualificazione.

Stai cercando un Corso BLS o un Corso BLSD a Domus de Maria?

Trovare un Corso BLS a Domus de Maria o un Corso BLSD nella zona di Domus de Maria non è per nulla complicato. È sufficiente telefonare al numero indicato qui nella pagina o compilare il form con la tua richiesta. In questa maniera Potrai ricevere più preventivi per i Corsi BLS/D.

Tutti i corsi prevedono la frequenza che è necessaria poichè sono previste anche delle prove pratiche.

Nel momento in cui avrai ricevuto i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che pensi sia il migliore senza alcun vincolo. Riceverai l'attestato di primo soccorso a Domus de Maria ad un prezzo che sarai tu a stabilire.

Quali sono i vantaggi a scegliere Corso BLSD a Domus de Maria?

Scegliere un corso BLSD {nella zona di Domus de Maria|a Domus de Maria, ti garantirà svariati vantaggi, per indicarne alcuni:
  • Prezzi vantaggiosi
  • Comodità: frequenterai un corso nella tua zona
  • Facilità di aggiornamento

Ricevi più preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Domus de Maria