Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

In che modo funziona il servizio Giardiniere Don?

Questo servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per ogni tipologia di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inoltraci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Sarà sufficiente compilare il modello online su questa pagina oppure contattare al telefono i nostri collaboratori per avere dopo breve tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Vuoi un giardino da fiaba? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Don realizza il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una vasta rete di professionisti attivi su Don che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di ogni fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di realizzare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Don ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio spazio verde diventa fondamentale capire quali sono le piante più adatte e preparare il terreno nel quale andranno posizionate, in modo da permetterne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere Don offre la possibilità realizzare giardini di qualunque tipologia, fra cui giardini in residenze private, parchi, terrazzi e aiuole. Dalla pianificazione alla manutenzione, i i collaboratori di Giardiniere Don ti seguiranno in qualsiasi fase di realizzazione del tuo giardino.

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Don