Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune di Don e in tutta la provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di dare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Don è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi legati all'ambito della ristrutturazione interni a Don.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Don sarà in grado di proporti soluzioni personalizzare e funzionali per progettare spazi di lavoro, considerandone le esigenze. L'obiettivo è aiutare i clienti nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Don ti offre il servizio di relooking, per dare vita nuova al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Don è pensato per chi vuole donare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare i locali con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Don può fare riferimento a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!