Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Dorsino le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Dorsino di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno economico;
  • tempi di intervento più brevi;

Contatta le ditte della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Dorsino